Descrizione

Scott Italia, leader nell’ambito tecnico-sportivo, ricerca per la propria unica sede italiana Addetto Customer Service&Customer Care B2B e B2C per il settore sportivo che abbia maturato esperienza nell’ambito dell’assistenza al cliente.

La risorsa inserita assicura l’efficienza operativa dei servizi commerciali e, nello specifico, gestisce le richieste dei clienti anche privati e degli agenti, processa gli ordini e le consegne, affronta in modo proattivo e con precisione la risoluzione di eventuali problematiche in fase di ordine e di consegna dei prodotti, inserisce a sistema le condizioni commerciali dei singoli clienti e i contratti. Affronta in modo proattivo e con precisione la risoluzione di eventuali problematiche in fase di ordine e di consegna dei prodotti.

Risultano quindi indispensabili problem-solving e buona capacità di relazione: la risorsa prescelta è in grado di affiancare con competenza, esaustività e capacità di ascolto agenti e i clienti.

Richiesta buona dimestichezza con il pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza SAP e conoscenza tecnica ambito bike.

Completano il profilo buone doti comunicative, ottime capacità di interazione e negoziazione con i clienti, proattività, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, passione ed interesse per le novità nel settore sportivo.

Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.

Per candidarti invia i tuoi dati a risorse.umane@scott-sports.it